SELF STYLE parte del gruppo KERADOM

03 Dicembre 2020

Self Style, da oltre vent’anni nel cuore del distretto di Sassuolo, interpreta in modo originale l’utilizzo della ceramica in piccoli formati nei diversi ambienti.

Il brand nasce dalla volontà di creare idee, ambienti, stili per dare a ciascuno la possibilità di riflettere la propria personalità nella casa e negli ambienti in cui vive.

Lo stile Self vuole essere reinterpretato e rimodellato da chiunque a modo proprio, (Your Style, Self made ) stimolando il cliente a partecipare alla realizzazione dei propri progetti, riconoscendosi in uno Stile tutto suo.

Il primo passo verso uno stile di eleganza e ben distino da quello della concorrenza era già stato fatto nel 2019 con l’acquisizione del brand Arezia, mosaici realizzati da esperti artigiani che con cura portano avanti il Made in Italy prezioso e raffinato.

Oggi l’identità di Self si rafforza entrando in collaborazione con il marchio KERADOM, una realtà che porta avanti la propria ideologia nella ricerca e realizzazione di prodotti ceramici in piccoli formati d’avanguardia che possano discostarsi dall’uso tradizionale del Gres porcellanato e adattarsi a infinite e meno convenzionali destinazioni d’uso diventando veri e propri elementi di arredo.